Immagine del profilo di aipd_napoli

Una settimana incredibile! 

 

Siamo infinitamente grati per l’eccezionale accoglienza e il prezioso scambio di esperienze, professionalità, approccio, idee e sogni da realizzare.

Grazie all’impegno e alla dedizione di @mounir.mohamed1 , alle associazioni @association.amsat Ex Amsahm, @Association Hadaf e #EspaceAkhawayanepourlesenfantsAutiste e ai loro straordinari operatori.

 

Grazie anche agli operatori di Aipd Anzio Nettuno, AIPD Latina - Associazione Italiana Persone Down Latina, Aipd Lecce, Aipd Versilia, e a Francesco Cadelano eccellente coordinatore.

Splendidi compagni di percorso e di viaggio

 

Le attività dedicate al “Confronto e scambio di esperienze sui percorsi di autonomia e di lavoro per persone con sindrome di Down e sulle strategie per trovare risorse economiche e umane per realizzare progetti” sono state realizzate nell’ambito del progetto “Ka1 Mobilità all’estero per operatori 2023” finanziato all’ Associazione Italiana Persone Down - AIPD Nazionale da Erasmus Plus Ka1, con l’obiettivo di confrontarsi circa le modalità educative e le strategie per trovare risorse economiche ed umane.

 

Una settimana ricca di incontri, dibattiti, e iniziative molto coinvolgenti professionalmente ed umanamente, volte a promuovere inclusione e cambiamento culturale che sfidi stereotipi e pregiudizi e promuova il rispetto e l’accettazione delle peculiarità individuali in una società accessibile, equa e rispettosa delle capacità di ciascuno.

GUARDA LA GALLERY